La tavola periodica del SEO

[Video Guida] – Installazione e Configurazione Asterisk PBX + IaxModem + Hylafax Server (1a parte)
Maggio 3, 2013
5 Tools che ti aiuteranno con il posizionamento SEO del sito web
Giugno 27, 2016

Oggi voglio riproporre una cosa che è da tempo che gira sula rete: la tavola periodica del SEO. Di certo molti di voi la conoscono già ma sono sicuro che le persone che non hanno la minima idea di cosa stia parlando siano di gran lunga superiori!

Tante sono le domande che tormentano chi ha un sito internet ma la principale domanda che tutti prima o poi si fanno è: come porto il mio sito in cima su Google? Come migliorare il SEO? Come posso intervenire senza spendere migliaia di euro?  Ammettiamolo, è una domanda che tutti ci facciamo continuamente.

Il SEO non è magia, c’è una scienza dietro, ci sono una serie di fattori che vengono considerati dai motori di ricerca e che sono estremamente determinanti al posizionamento nei motori di ricerca.

Quella che trovate qui di seguito è un buon punto di partenza, una tavola che racchiude e sintetizza i diversi fattori che contribuiscono a dare visibilità sui motori di ricerca. E’ bene sapere che un solo fattore non è determinante per il posizionamento SEO ma se uniamo tutti questi fattori e procediamo con l’ottimizzazione SEO del sito seguendoli tutti allora avremo la possibilità che il sito salga di posizione.

Nei prossimi giorni riporterò la guida SEO che è legata a questa tabella e che spiega come leggerla e come seguirla per ottimizzare il sito web.

Tavla Periodica SEO - Guida Posiizionamento SEO Siti Web - White & Stone Italia Milano

Tavola Periodica SEO – Guida Posizionamento SEO Siti Web – White & Stone Italia Milano

Top